Tutta l'amministrazione (6)

L'Ufficio LL.PP. si occupa della realizzazione di opere pubbliche e la manutenzione del Territorio Comunale come ad esempio strade, scuole, parcheggi, (ecc.), a spese della collettività, per essere poi fruiti da tutti i cittadini.

Vai alla Pagina

Gestisce i servizi di igiene ambientale, tra cui la raccolta dei rifiuti e il servizio di pulizia delle strade comunali

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire ed organizzare la manutenzione edile degli immobili che costituiscono il patrimonio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio Urbanistica espleta l’attività di pianificazione urbanistica; L'ufficio Edilizia privata si occupa di tutte le attività inerenti le pratiche edilizie.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di verifica dei requisiti imprese aggiudicatarie; predisposizione e stipula contratti d'appalto.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?