Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
La Farmacia Comunale si occupa di offrire un Servizio di pubblica Salute al cittadino.
L'ufficio Urbanistica espleta l’attività di pianificazione urbanistica; L'ufficio Edilizia privata si occupa di tutte le attività inerenti le pratiche edilizie.
L'ufficio Economico-Finanziario si occupa della gestione e pianificazione delle risorse economiche. Ecco le principali competenze:
Si occupa della gestione dei processi relativi all'organizzazione e formazione delle risorse umane e cura la gestione amministrativa, giuridica e contabile del personale. Gestione sportello S.U.A.P. e personale in dotazione al comando della Polizia Locale
L'ufficio Affari Genearli svolge un ruolo fondamentale nella tutela e nel supporto dei cittadini.
L'Ufficio LL.PP. si occupa della realizzazione di opere pubbliche e la manutenzione del Territorio Comunale come ad esempio strade, scuole, parcheggi, (ecc.), a spese della collettività, per essere poi fruiti da tutti i cittadini.