Individuazione del Direttore Scientifico dl Museo Civico ADOLFO KLITSCHE DE LA GRANGE di Allumiere. AVVISO PUBBLICO E RELATIVA MODULISTICA

Il Comune di Allumiere indice una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di Direttore/Curatore e Conservatore scientifico del Museo Civico Adolfo Klitsche de La Grange di Allumiere

Data :

15 aprile 2025

Individuazione del Direttore Scientifico dl Museo Civico ADOLFO KLITSCHE DE LA GRANGE di  Allumiere.  AVVISO PUBBLICO E RELATIVA MODULISTICA
Municipium

Descrizione

Il Comune di Allumiere indice una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di Direttore/Curatore e Conservatore scientifico del Museo Civico Adolfo Klitsche de La Grange di Allumiere.

La durata dell’incarico è pari a tre anni; per l'incarico in questione non è previsto alcun compenso, salvo il rimborso delle spese  di viaggio, di vitto e alloggio  concretamente sostenute e documentate, strettamente correlate all'espletamento dell'incarico medesimo.

 L'incarico oggetto del presente avviso non costituisce rapporto di lavoro subordinato, bensì incarico di lavoro autonomo ai sensi degli artt. 2229 e ss. del codice civile e dell’art. 7, comma 6, del D.lgs. n. 165/2001.

La domanda, redatta su carta semplice seguendo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1), dovrà essere indirizzata al Comune di Allumiere, Piazza della Repubblica, n.39 00051 Allumiere (RM) e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 15.05.2025, alle ore 12:00, con una delle seguenti modalità:

  1.        per posta raccomandata con a.r. (farà fede ai fini della tempestività della domanda la data del timbro postale);
  2.         mediante consegna diretta a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Allumiere negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 18:00);
  3.           mediante invio da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo:  comuneallumiere@pec.it .

      Documenti da presentare:

  •      Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità   
  •       Domanda di ammissione (All.1)
  •       Dichiarazione dei titoli (All.2)
  •       Curriculum professionale 
Municipium

Allegati

domanda di ammissione (All.1)
dichiarazione titoli (All.2)
Convenzione per l'instaurazione del rapporto (All.3)

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot