Servizio di mensa scolastica a.s. 2024-2025

Avviso ai genitori degli alunni delle scuole dell’ infanzia e primaria dei plessi di Allumiere

Data :

11 luglio 2024

Per l’a.s. 2024-2025 non è necessario iscrivere gli alunni al servizio mensa.

Tutti gli alunni e le alunne iscritti/e alle classi della scuola materna e della scuola primaria dei plessi di allumiere piazza f.turati e via del faggeto sono automaticamente considerati iscritti al servizio della mensa scolastica.

Per perfezionare l’iscrizione è necessario solamente:

• In caso si scelga di non usufruire del servizio presentare il modulo “domanda di esonero” con copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
  • In caso di più minori che usufruiranno del servizio nello stesso nucleo familiare presentare il modulo “domanda di agevolazione” con copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
  • In caso di minore con certificazione l.104/92 presentare modulo di “domanda di esenzione l.104/92” con copia della certificazione l.104/92 e del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
  • In caso di allergie e intolleranze o altre patologie certificate o di richiesta di dieta speciale comunicarle con “autodichiarazione ai sensi d.p.r. 445/2000- servizio refezione scolastica dieta speciale” con copia della eventuale certificazione medica di allergia/intolleranza/patologia e copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.

Presentare le eventuali istanze complete degli allegati richiesti entro le ore 12.00 del 02.08.2024 in uno dei seguenti modi:

• Presso l'ufficio protocollo del comune di Allumiere durante gli orari di apertura

È fondamentale segnalare sempre (ove rischiesto) i propri recapiti telefonici e un indirizzo mail.

Costi:

1° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 60,00 cad.

2° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 45,00 cad.

3° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 30,00 cad.

4° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, gratuito

Il servizio è gratuito in caso di disabilità certificata l.104/1992.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma pagopa.

Sito http://www.comune.allumiere.rm.it/ > pago pa> pagamento spontaneo> mensa scolastica> compilare i campi > conferma e aggiungi al carrello> procedere con la modalità di pagamento prescelta.

Per informazioni contattare:

Ufficio servizi sociali 076696010 interno 233

Ufficio cultura 076696010 interno 234

Mensa_ Domanda agevolazione tariffaria a.s. 24-25.docx
Mensa_ Domanda esenzione tariffaria L.104 a.s. 24-25.docx
Mensa_ Domanda esonero a.s. 24-25.docx
Mensa_Autodichiarazione a.s. 24-25.docx

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?