Area III Risorse umane – attività produttive - Polizia Locale

Si occupa della gestione dei processi relativi all'organizzazione e formazione delle risorse umane e cura la gestione amministrativa, giuridica e contabile del personale. Gestione sportello S.U.A.P. e personale in dotazione al comando della Polizia Locale

Municipium

Competenze

  • Coordinamento delle attività finalizzate alla formazione e modifica della;
  • Dotazione organica;
  • Supporto alla gestione dei sistemi di valutazione delle prestazioni e di incentivazione;
  • Redazione della proposta di Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e sue modificazioni;
  • Definizione e coordinamento delle relazioni sindacali;
  • Consulenza e supporto alle strutture comunali nelle materie di competenza;
  • Formazione ed aggiornamento professionale per i dipendenti comunali;
  • Gestione giuridica ed economica del personale comunale;
  • Gestione sportello S.U.A.P. Coordinamento e gestione ufficio Polizia Locale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Repubblica, 39, 00051 Allumiere RM, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 076696010

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 14:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot