Avviso pubblico - indagine conoscitiva asilo nido comunale

indagine conoscitiva per servizio di asilo nido per bambini dai 0 ai 3 anni per l’A.S. 2024/2025.

Data :

18 settembre 2024

Avviso pubblico - indagine conoscitiva asilo nido comunale

Descrizione

L'Amministrazione comunale intende attivare tutte le procedure utili al fine di avviare il servizio di  asilo nido per bambini dai 0 ai 3 anni per l’A.S. 2024/2025.

Si invitano i cittadini interessati al servizio di asilo nido comunale a comunicare a questa Amministrazione la volontà di iscrivere il/la proprio/a figlio/a al nido comunale entro le ore 13:00 del giorno 09.10.2024.

Si precisa che il presente avviso pubblico è finalizzato alla sola indagine conoscitiva della situazione presente nel Comune di Allumiere per i fini sopra menzionati e non determina diritti e/o aspettative legittime per coloro che invieranno la comunicazione. Le procedure per l’iscrizione dei bambini/e al servizio saranno conseguenti al bando che verrà pubblicato successivamente in ottemperanza  delle normative vigenti.

Le istanze possono essere inviate tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.allumiere.rm.it o consegnate all'ufficio protocollo del Comune di Allumiere.

avviso pubblico asilo nido

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?